Da oggi il mondo cambia, finalmente non dovrete mai più rinunciare alle vostre abitudini d'acquisto e alla qualità del Made-in-Italy perchè i Karategi KO Italia potranno essere utilizzati nelle Premier League e in tutte le gare Wkf.

 

Clio rossoblu1Abbiamo testato i nostri Karategi con spalle rosse e blu nei Campionati italiani e il gradimento è stato altissimo. Siamo pronti a soddisfare i nostri affezionati clienti con le abitudini di sempre: tessuto italiano, disegno italiano, realizzazione nel nostro laboratorio in Bari. Vi suggeriamo la lettura di questo altro articolo del nostro blog per comprendere e approfondire quanto sia importante scegliere tessuti italiani, per la salute  e per l'economia del nostro Paese.

Il ricamo che abbiamo scelto è il nostro KO con le iconiche stelline che accompagnano il nostro logo da molti anni. 

Da gennaio il calendario gare è fittissimo di esperienze all'estero, percorsi intensi per professionisti e campioni ma grandi occasioni per i nostri ragazzi, per gli atleti di tutti i livelli.

Questa modalità di karategi Aka/Ao sarà obbligatoria in tutte le competizioni Wkf, anche quelle per cui era stata fino ad oggi opzionale.

Dunque Premier League ma anche Youth League, Series A, Campionati Continentali e Mondiali. 

Fiore rossoblu1

Per le competizioni saranno disponibili, nella versione ricamo sulle spalle in rosso e blu, i seguenti modelli:

Kumite Agonista, il classico primo modello storico da kumite in misto cotone, amato negli anni

Kumite Skin, il primo karategi della storia in microfibra, impalpabile come la stessa pelle, imitato da tutti

Kata Elegant, il karategi con il nome che ne indica l'essenza, in nobile panama smerigliato

Kata Gold, dal taglio innovativo con cuciture a fascia per ridurre al minimo gli eccessi di tessuto sotto le braccia e cavallo 

Kata Professionale, classico karategi con tessuto pesante e frusciante

Ma perchè un atleta deve acquistare due karategi e spendere tanti soldi per poter affrontare una competizione internazionale? Abbiamo pensato ad un Set convenienza che comprende tutto quello che è necessario, cioè una giacca Aka (ricamo rosso), una giacca Ao (ricamo blu).

Potete completare il tutto con le cinture professionali Ko in cotone, rossa e blu, realizzate con la procedura tradizionale giapponese. Anche queste cinture hanno etichetta Wkf. 

Restiamo a disposizione per tutte le informazioni e i chiarimenti di cui abbiate bisogno, seguiteci e contattateci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram e scriveteci a info@koitalia.com