L'Azienda

IL MADE IN ITALY NEL MONDO

La KO di Malleo Carmelo produce artigianalmente da 30 anni karategi totalmente made in Italy: dal disegno, al taglio,alla manifattura, alla scelta dei cotoni italiani.

L’idea nasce dallo stesso Maestro Carmelo Malleo , allora membro della nazionale italiana di karate, che volle creare una divisa che meglio si adattasse alle esigenze degli atleti.

Negli anni, la grande intuizione ha portato alla creazione di una vasta gamma di Karategi, il cui stile unico e ricercato è apprezzato dai praticanti, dai più grandi campioni, dai tecnici e dagli esperti di questa arte marziale che ne riconoscono la fattura artigianale e ne identificano il made in Italy.

View the embedded image gallery online at:
http://www.koitalia.it/l-azienda#sigFreeId2e9a7b1d09

Ultime Notizie

Premier League, open de Paris

PREMIER LEAGUE , OPEN DE PARIS L'anno inizia con uno fra i più importanti eventi in programma, seguiremo infatti i nostri ragazzi nella prima tappa 2016 delle Premier League, quella...

Il reality di Stefano

Il reality "Monte Bianco" , al quale il nostro Stefano ha partecipato, è giunto al termine. Il karateka è stato eliminato nella vera sfida tra campioni del mondo. Maniscalco e...

Ultime dal Blog

Contattaci

Connect With Us Today

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività e sui nostri prodotti? Seguici sui principali social media.


 

Questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle proprie finalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.