Blog
crescenzo HDLa Nazionale Italiana da sempre impone i suoi campioni sui tatami internazionali, tutti lo sanno.

I nostri pesi medi e massimi sono nella memoria e nella storia ma da oggi la gioiosa novità è la medaglia più bella e luminosa in una categoria in cui nessuno ancora era riuscito. 

Angelo Crescenzo, atleta forgiato dal Maestro dei campioni M° Antonio Califano, rappresenta con grande onore l' Esercito Italiano e negli ultimi World Championships di Madrid ha disputato la gara perfetta fino a mettere al collo la medaglia d'oro.

5 incontri per salire sul tatami della finale con un grande sorriso: sino agli ultimi 5 secondi, match pari con il giapponese Naoto Sago ma  "non è mai finita finchè non lo decidi tu" ! Angelo piazza un calcio che gli assicura 3 punti e mantiene il vantaggio per quell'ultima manciata di attimi.

Una categoria che assicura grande spettacolo, leggerezza, dinamicità e tanti scambi di tecniche. Noi di Ko Italia aspettavamo da tempo questo Campione del Mondo e lo abbiamo voluto come nostro testimonial. Un grande evento, un nuovo sorriso, un nuovo Campione che rappresenta l'eccellenza made-in-italy nel mondo.

Questo è il messaggio che da sempre Ko Italia porta. 

Ultime dal Blog

Connect With Us Today

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività e sui nostri prodotti? Seguici sui principali social media.


 

 

Questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle proprie finalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.