Blog
Screenshot 2017 12 14 nessun oggetto adriboghe gmail com Gmail

Tanti gli altleti di punta che testimoniano la scelta dei nostri karategi e del nostro marchio. Abbiamo deciso di dedicare ad alcuni di loro i primi spot pubblicitari Ko Italia dal titolo "THINK AS A NUMBER ONE"


In un weekend intenso ed emozionante, il regista pugliese ha creato una complice intesa con gli atleti che hanno portato in scena le loro sequenze piene di interpretazione e carattere.
Il nostro veterano irrinunciabile Stefano Maniscalco, il campione insaziabile Luigi Busà e l'indiscutibile Nello Maestri in questi video d'autore in soli 30 secondi si muovono nella polvere delle stelle con tre personalità differenti.
Loro sono e pensano da numeri uno, sospesi nell'universo, i loro corpi si spostano nel vuoto, i calci e i pugni dirigono le costellazioni.
Il concetto che abbiamo voluto rendere è quello dell'armonia con il tutto, dell'eleganza che ha la grinta, della sospensione nella concentrazione, il tutto sottolineato dalle note elettroniche di sottofondo che esprimono la voce fortissima del silenzio interiore.
Ecco qui di seguito i link primi ai video che vi invitiamo a guardare ad alto volume !

 


https://www.youtube.com/watch?v=3mbKzgpMMks

https://www.youtube.com/watch?v=hVINpZcEG2w

https://www.youtube.com/watch?v=Es7RctF9pmE

 

Ultime dal Blog

Connect With Us Today

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività e sui nostri prodotti? Seguici sui principali social media.


 

 

Questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle proprie finalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.