Blog
ste conserte

Ko Italia porta il volto di un grandissimo atleta: Stefano Maniscalco.

Era il 2009 e, fino ad allora, insieme a Luca Valdesi avevamo vinto tutti i premi esistenti al mondo. Era il momento per noi e Luca di fare nuove esperienze e intraprendere nuove strade.

Stefano fu subito l'uomo giusto ! Un campione fra i campioni, un professionista, un atleta di kumite, un peso massimo, un siciliano e una presenza che più bella non si poteva desiderare.

Fra siciliani, il maestro Malleo e Stefano, nacque in modo naturale una grande intesa suggellata da una stretta di mano.

Stefano ha amato subito la nostra passione e dedizione in cui vicendevolmente ci siamo riconosciuti.

Grazie a lui abbiamo vissuto grandissime emozioni: le numerosissime finali, emozionantissime vittorie e commoventi podi. Oggi una forte amicizia ci lega e ci conferma uniti. Stefano incarna a pieno uno dei compiti morali dello sport: proporre, attraverso i suoi più grandi esponenti, esempi di vita integra, sana e dedicata alla passione con sacrificio e serietà. Inoltre, sempre grazie a lui, il karate ultimamente gode di maggiore visibiltà a seguito delle sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive.

Stefano ha portato e porta ancora medaglie e prestigio alla nostra nazione. Oggi capitano ed esempio per i giovani campioni che lui stimola e incoraggia.

Un uomo la cui vita è sulla lunghissima ed ampissima via del karate.

 

 

11994385 10206155412938781 717005304 n

ste dritto 

http://koitalia.it/ko-gallerie-fotografiche/le-nostre-foto

Ultime dal Blog

Connect With Us Today

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività e sui nostri prodotti? Seguici sui principali social media.


 

Questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle proprie finalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.